Acquisto Carrozzine Elettriche ad Alessandria e provincia

Hai bisogno urgentemente di Carrozzine Elettriche a Alessandria e provincia per te o per un tuo caro appena dimesso dall’ospedale e non sai da che parte iniziare?

  • Da ortopedia DottorBianchi potrai noleggiare l'ausilio di cui hai bisogno e riceverlo direttamente a casa tua in provincia di Alessandria in 24 ore.

    L’esperienza e la professionalità dell’ortopedia DottorBianchi possono aiutarti ad affrontare questa difficile situazione, ritrovare la serenità ed affrontare più agevolmente la malattia.

  • Parla con un nostro esperto

    Per ricevere informazioni sui prodotti e su come orientarti nella scelta di letti per degenza contattaci subito. Un dottore farmacista ed esperto di soluzioni ortopediche ti consiglierà la soluzione migliore per le tue esigenze.

    Contattaci 

Carrozzine Elettriche

La carrozzina elettrica o motorizzata è un dispositivo medico progettato appositamente per gli individui a ridotta capacità motoria. Si tratta di un mezzo di trasporto elettrico che consente al disabile o all’anziano di deambulare in maniera autonoma nonostante gli impedimenti fisici. Generalmente, i fruitori di questo prodotto sono individui che hanno perso, anche temporaneamente, la funzionalità delle gambe e la cui funzionalità delle braccia è solo parziale. È proprio da questo punto di vista, infatti, che le carrozzine elettriche si distinguono dalle sedie a rotelle tradizionali. Queste ultime funzionano esclusivamente in maniera analogica: per azionarle è necessaria la presenza di un operatore che le spinga. In alternativa, ci sono alcuni modelli, chiamati semoventi, in cui è lo stesso individuo a spingere le ruote per generare il movimento.